valute:
Scarpe da calcio - Calzature - Edizionidipassaggio.it

Spedizioni e Resi

Spedizioni & Resi

I nostri tempi di consegna sono disponibili per i seguenti paesi: Regno Unito, Stati Uniti d'America, Australia, Austria, Brasile, Canada, Congo, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Groenlandia, Honduras, Irlanda, Italia, Giappone, Corea, Malesia, Paesi Bassi, Portogallo, Russia, Svezia, Svizzera, Taiwan, ecc
Si prega di confermare il vostro indirizzo di trasporto prima che richieste pagare per il vostro numero di telefono. Gli articoli sono generalmente spediti entro 2 giorni dopo il vostro pagamento.
Non sarai mai al buio sullo stato del tuo ordine. Un numero di inseguimento sarà inviato mandato a voi subito dopo il pacchetto. Pacchetto tempo di transito richiede normalmente 7 a 10 giorni a seconda della destinazione. Se si vive in campagna, si può prendere due o più giorni. Per le vacanze, sciopero, guerra, e altri fattori non-artificiali per il controllo del servizio postale.
La nostra giornata di lavoro dal Lunedi al Venerdì esclusi i giorni festivi.
la spedizione
La nostra tassa di spedizione sarà convertito in valuta locale in base alla scelta, indipendentemente dal numero di coppie acquistati nel vostro ordine. I costi di spedizione sarà automaticamente aggiunto al totale generale quando si invia il pagamento.
Una volta che il pacchetto è spedito, riceverete una e-mail di conferma della spedizione compreso il numero di inseguimento del vostro ordine. Potete seguire il vostro ordine tramite i siti web di tracciamento fornite di seguito utilizzando il numero di tracking: http://www.dhl.com/en.html/
Il vostro diritto di cancellare
Per annullare, non ti preoccupare. Noi non evadere l'ordine fino a quando si paga per questo, in modo da dimenticare! Se si annulla l'ordine dopo il pagamento, vi preghiamo di contattarci al più presto possibile. Si prega di notare che non siamo in grado di annullare l'ordine una volta che il vostro articolo è stato spedito. Per la vostra comodità, pensare prima di effettuare l'ordine.
ritorno
Tutti i prodotti sono controllati con attenzione prima della consegna. Fateci sapere i vostri problemi via e-mail se tutto il problema non può essere risolto da soli.
Tutti i prodotti sul nostro sito possono essere scambiati o restituiti entro 14 giorni dal ricevimento. Gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale, intatta e nello stato inutilizzato. Si prega di notare che una volta che i vostri articoli di ritorno sono stati ricevuti e ha trovato usurati o sporchi, questi oggetti saranno inviati a voi. Vi preghiamo di contattarci prima di farlo, e attendere fino a quando si riceve la nostra risposta.
scambio
La spedizione, imposte, tasse e oneri aggiuntivi per gli scambi internazionali dovrebbe essere pagato dal cliente, fatta eccezione per la parte difettosa spediamo. Si prega di inviare un'e-mail il numero di inseguimento una volta che il pacco è stato inviato. Noi non siamo responsabili per i prodotti restituiti persi nella posta.
Nota:
Le spese di spedizione non sono rimborsabili. commissione di gestione del 25% verrà detratto dal rimborso. Se le voci non sono problemi di qualità, dovrebbe aggiungere le spese di spedizione dei clienti per lo scambio di consegna. Ritorno a una o due settimane che ci vuole per elaborare e almeno un ciclo di fatturazione per il credito a comparire sul vostro conto. Per contattare il servizio clienti per le domande di ritorno di autorizzazione, si prega di contattarci via email.
Imballaggio di inviare il ritorno
Imballare il vostro articolo nuovo nella confezione originale. Include un codice motivo sulla bolla di accompagnamento per ogni elemento che si desidera tornare. Prendere la bolla di accompagnamento nella spedizione, e conservare una copia per il proprio archivio. Riempire rendere le informazioni di indirizzo di ritorno in etichetta per il pacchetto, e lasciarla presso il vostro ufficio postale più vicino. Purtroppo, non siamo responsabili dei pacchetti persi o danneggiati di nuovo sulla strada.
Il vostro diritto di cancellare
Per annullare, non ti preoccupare. Noi non evadere l'ordine fino a quando si paga per questo, in modo da dimenticare! Se si annulla l'ordine dopo il pagamento, vi preghiamo di contattarci al più presto possibile. Si prega di notare che non siamo in grado di annullare l'ordine una volta che gli oggetti sono stati spediti. Per la vostra comodità, pensare prima di effettuare l'ordine.
Back
Brillen Online Shop